Utente 428XXX
Salve,
Vi chiedo un consulto per quando riguarda il mio ragazzo. Lui ha 29 anni, in perfetta salute, pesa 68 kg ed è alto 1.75 cm. Da circa due mesi abbiamo rapporti completi (protetti e non) e nella maggior parte delle volte, durante la penetrazione, ha delle perdite ematiche. Mi spiego meglio.
Queste perdite sono molto molto abbondanti, e si tratta di sangue rosso. Inizialmente non si capiva il punto di origine della perdita, in quanto lui non aveva, e non ha tuttora, ne' dolore ne' fastidio. L'unica conseguenza è la perdita quasi istantanea dell erezione (dovuta anche dal fatto che si impressiona) e mancamento lieve.
Abbiamo fatto delle prove per capirne qualcosa in più: rapporti orali e mesturbazione non portano alla perdita di sangue. Nell'eiaculato non c'è traccia di sangue e neanche sulla superficie del pene (niente tagli e niente lesioni di alcun genere). Il sangue, quasi certamente, esce dall'orifizio uretrale. Non esce durante la minzione ne' durante l'eiaculazione, ma solo durante il rapporto vaginale, per poi arrestarsi nel momento in cui termina il rapporto, tant'è che non si vede quando fuoriesce (da qui la difficoltà nel capirne l'origine).
La cosa ci preoccupa molto ed è stata prenotata una visita specialistica. Nell'attesa, è possibile avere un parere da esperti? Bisogna astenersi dal rapporto? Vi ringrazio molto,
Cordiali saluti.

Sei stato ricoverato in un ospedale italiano?

Esprimi un giudizio

Hai vissuto un'esperienza positiva con un medico o in una struttura sanitaria?

Raccontacela

[#1] dopo  
Dr. Giorgio Cavallini
52% attività
20% attualità
20% socialità
PADOVA (PD)
Rank MI+ 92
Iscritto dal 2008
Bisogna andare da un medico specialista e subito
[#2] dopo  
Utente 428XXX

Iscritto dal 2016
La ringrazio molto per la risposta. Ma lei non ha una mezza idea su cosa potrebbe essere? Grazie
[#3] dopo  
Dr. Giorgio Cavallini
52% attività
20% attualità
20% socialità
PADOVA (PD)
Rank MI+ 92
Iscritto dal 2008
Certo che che la ho la metà sono rogne l altra metà Robetta senza vie di mezzo
[#4] dopo  
Utente 428XXX

Iscritto dal 2016
Va bene, la ringrazio ancora per la risposta.