Grasso pubico

Salve : ho 40 anni. Ho un pene in erezione di 14 cm. Ma premendo nella zona pubica riesco ad arrivare a 16 cm abbondanti. Come posso eliminare il più possibile questo grasso pubico. Senza bisturi ovviamente. Esistono diete particolari? Grazie anticipatamente
[#1]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.3k 655 55
Caro signore, scusi se sono diretto ma se alla sua età sta ancora dietro a queste misurazioni adolescenziali credo che il problema sia ben di altro genere: consiglio psicologo poi per rispondere sport aerobico 1 ora al giorno
[#2]
dopo
Utente
Grazie dottore cordialità