I polpastrelli delle mani si raggrinziscono

Salve, sono una ragazza di 31 anni e da tre giorni mi sono accorta che i polpastrelli delle mani mi si raggrinziscono molto velocemente se a contatto con l'acqua, anche quando bevo e quando sono fuori al freddo e di sera sì raggrinziscono di più .Mi succede molto velocemente, anche se sto a contatto con l'acqua per pochi secondi, anche semplicemente lavando le mani.
Di cosa si può trattare?
Grazie .
[#1]
Dr. Giorgio Leccese Chirurgo generale, Chirurgo della mano 9.7k 317
Gentile Signora,

non si tratta di una fatto patologico nè è di pertinwenza chirurgica.

Stia tranquilla.

Buona serata.

Dr. Giorgio LECCESE

NB: il consulto online non può nè deve sostituire la visita reale