Dott caldarola

Dott Caldarola non so se si ricorda di me le ho scritto un consulto qualche mese fa ,adesso avrei una domanda da fare ho scritto anche in sezione cardiologia ma non ebbi risposta ,la domanda è questa :l altro giorno mi è capitato mentre lavavo i denti di avvertire in extrasistole ,non gli ho dato peso ma mi sentivo debole e dopo due secondi dall insorgenza dell extrasistole ho tastato il polso carotideo e non ho sentito il battito ,tutto ciò è durato per tre second e mi sentivo venire meno con pressione al torace ,ho iniziato a correre e spaventarmi è nello spaventarmi il battito è ritornato a farsi sentire piuttosto accelerato dalla paura ,la domanda è questa :può essere stata una tachicardia ventricolare di pochi secondi senza polso che poi nell insorgere la paura secernendo adrenalina il battito è ritornato regolare ?moltissime grazie .
[#1]
Attivo dal 2007 al 2020
Medico Chirurgo
Senta o lei si crede furbo ma è di una stupidità incredibile oppure è malato di mente e in questo caso necessita di un TSO!
Non le è venuto in mente che il suo IP è lo stesso e quindi che le sia mancato il polso radiale a Napoli o quello carotideo ad Ancona, lei vuole prendere in giro persone che LAVORANO GRATUITAMENTE per dare un pò di sollievo e vicinanza alla gente che soffre?
Non si vergogna?
Crede davvero che me la sarei bevuta?
Le giuro che come referente scientifico, vista la sua poca considerazione per chi si adopera su questo sito gratuitamente, mi opererò perchè lo Staff banni proprio il suo IP di modo che dovrà davvero cambiare città per ricominciare a scrivere le sue fesserie!
Altro che l'illustre parere del dott. Caldarola e Per il Dott. Caldarola.
Ha sbagliato persona: i complimenti non mi blandiscono mi irritano.
Vada da uno psichiatra!
E si dimentichi il mio nome e Cognome.
Buonasera!