Utilizzo cialis spezzata tre mesi prima

Gentili dottori,

Sono andrea, 27 anni. Tre mesi fa ho spezzato a metà una pastiglia da 20 di cialis: Una metà l'ho utilizzata, l'altra metà l'ho conservata, cercando di richiuderla nella confezione che la conteneva. La mia domanda é semplice: Questa mezza pastiglia può essere riutilizzata anche dopo tre mesi? Non vado incontro ad effetti collaterali?
Vi ringrazio in anticipo per il vostro tempo

Andrea
[#1]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.3k 655 55
Se a 27 anni ha bisogno di quella schifezza (e non mi scuso della volgarità) i problemi sono ben altri