Caduta peli pubici

Sono una giovane donna di 35 anni e da circa 3 mesi mi sono accorta di una caduta dei peli pubici, tanto che si sono diradati e alcune zone sono glabre. Premetto che non ho mai sofferto di qusto problema, e che e' presente solo la caduta dei peli pubici, in quanto i miei capelli sono folti e sani, anche se in quest'ultimo periodo sto vivendo una situazione di stress.Da cosa puo' dipendere e come posso curare questo problema?grazie
[#1]
Dr. Luigi Laino Dermatologo 22k 464 367
Effettui senza indugi la visita dermatologica: potrebbe trattarsi in linea orientativa e non vincolante vista la sede teleamtica di un caso di Alopecia areata:

tale patologia segue un decorso proprio ed unico per ogni paziente, ma può essere comunque curata con efficacia.

cari saluti

Dr.Luigi Laino Dermovenereologo, Tricologo
Direttore Istituto Dermatologico Latuapelle
www.latuapelle.it