Idoneità visiva concorso di polizia

Salve, avevo intenzione di partecipare al concorso per allievi agenti di polizia ma essendo miope e leggermente astigmatica non sono certa di rientrare nei limiti richiesti.
Questo è quanto dice il bando: visus naturale non inferiore a 12/10 complessivi quale somma del visus dei due occhi, con non meno di 5/10 nell'occhio che vede di meno, ed un visus corretto a 10/10 per ciascun occhio per una correzione massima complessiva di una diottria quale somma dei singoli vizi di rifrazione.
La mia situazione visiva è la seguente:
OCCHIO DESTRO
Sf = - 1
Cil = - 0.25
Asse = 170°
OCCHIO SINISTRO
Sf = - 1
Cil = - 0.25
Asse = 180°
Rientro nei limiti richiesti?
In attesa di una vostra risposta,
Distinti saluti.
[#1]
Oculista attivo dal 2016 al 2016
Oculista
BUONGIORNO DESIDERO CHIIARIRE UN CONCETTO FONDAMENTALE.UN CONTO RIPORTARE IL GRADO DI REFRAZIONE CON LENTI CORRETTIVE ALTRO CONTO INVECE SEGNALARE I DECIMI RAGGIUNTI CON LA CORREZIONE OTTICA OPPORTUNA. NON VEDO I DECIMI DA LEI RAGGIUNTI MA SOLO LE LENTI CORRETTIVE IN USO. CREDO LEI RAGGIUNGA I DECIMI RICHIESTI CON LE LENTI IN USO MA OVVIAMENTE NON LO POSSO RILEVARE ACCANTO ALLA CORREZIONE OTTICA OCCORRE RIPORTARE I DECIMI OTTENUTI ALTRIMENTI NESSUNA CERTIFICAZIONE OCULISTICA VIENE RITENUTA VALIDA ED ESAURIENTE NE PER CONCORSI IN POLIZIE NE COMUNQUE IN NESSUN CASO PATENTE COMPRESA.CARI SALUTI.MANTOVA 06/11/2016.
[#2]
dopo
Utente
Le riporto ciò che ha scritto il mio oculista in un altro foglio:
OCCHIO DESTRO
9/10
Lt = -1 -0.25
Vc = -0.75 -0.25
OCCHIO SINISTRO
9/10
Lt = -1 -0.25
Vc = -0.50 -0.50
[#3]
Oculista attivo dal 2016 al 2016
Oculista
TUTTO A POSTO ORA IL CERTIFICATO RISULTA ESSERE COMPLETO ED ATTENDIBILE DA UTILIZZARE PER TUTTI GLI USI CONSENTITI CARI SALUTI.MANTOVA 06/11/2016. NATURALMENTE CI SI RIFERISCE ALLA ACUTEZZA VISIVA PER LONTANO DA VICINO SERVE TOGLIERE GLI OCCHIALI PER LA LETTURA.
[#4]
dopo
Utente
Quindi rientro nei limiti richiesti dal bando?
Grazie in anticipo per la risposta.
[#5]
Oculista attivo dal 2016 al 2016
Oculista
SI PENSO PROPRIO DI SI RIENTRA NEI LIMITI RICHIESTI DAL BANDO.