Problemi erettili

Salve, è da qualche giorno che ho notato di avere problemi erettili. Ho rapporti sessuali o mi masturbo tutti i giorni, ma la mia erezione è diventata più debole e anche le dimensioni in stato di erezione sono diminuite, sia per lunghezza che per circonferenza. Non mi sembra sia la prima volta che capita, di solito dopo una settimana di pausa dal sesso le dimensioni mi sembrano tornare normali. Vorrei sapere se è una cosa normale, una patologia oppure mi sto impressionando e non possono avvenire variazioni del genere. Grazie mille!
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Caro Utente,il fatto stesso che, anche in passato, abbia avuto dei cali del tono erettivo,deve tranquillizzarla per il futuro.Ne approfitterei,però,per consultare un esperto andrologo.Ne parli con il medico di famiglia.Cordialità.

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it