A sn

Ieri ho fatto un ecografia perché avevo dolori all vescica questi sono i risultati reni a regolare morfovolumetria, vescica discretamente distesa,piccola cisti epididimo.a sn, presenza di moderato idrocele, piccoli linfonodi reattivi in sede inguinale bilateralmente, fegato steatosico moderatamente aumentato di dimensioni, milza lievemente aumentata di dimensioni. Cosa devo fare vorrei delle delucidazioni grazie anticipatamente
[#1]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 644
Gentile lettore,

senta il suo urologo per quella piccola cisti all'epididimo di sinistra e la presenza di moderato idrocele, situazioni cliniche non drammatiche.

Per la steatosi epatica invece bisogna consultare, in prima battuta, il suo medico di fiducia.

Un cordiale saluto.

Giovanni Beretta M.D.
http://andrologiamedica.org/prenota-consulto-online/
https://centrodemetra.com/prenota-consulto-online/

[#2]
dopo
Utente
Ma bisogna togliere la cisti e l idrocele???
[#3]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 644
Decisione chirurgica da prendere sempre eventualmente in diretta con il suo urologo, anche se non mi sembra, visto quello che lei ci scrive, una indicazione corretta da seguire.
[#4]
dopo
Utente
Ma dottore mi fa male tanto e ogni tanto mi esce del sangue dalla pipì ho 23 anni non e che l idrocele si può ingrandire
[#5]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 644
Senta ora in diretta il suo urologo di riferimento ed il suo medico di famiglia e poi, senza inutili drammi, ci riaggiorni, se lo desidera.

Ancora un cordiale saluto.
[#6]
dopo
Utente
Grazie mille