Bolla glande

Buongiorno

Ho notato che mi è comparsa una bollicina, dura e apparentemente trasparente, sul glande, proprio sulla fessura da dove fuoriescono le urine, per intenderci. Ho avuto solo rapporti protetti (profilattico) con la mia ragazza...

La bollicina è fastidiosa, brucia e fa male se la tocco, invece è indolore durante l'urinazione... può essere qualcosa di preoccupante, o andrà via da sola fra qualche giorno?
[#1]
Dr. Carlo Maretti Andrologo, Sessuologo 9.6k 193 2
Gent.mo utente

in questi casi la visita permette di fare una diagnosi, potrebbe trattarsi di una infiammazione, di una infezione, di una irritazione ecc. , si rivolga allo specialista e se poi servisse ci faccia sapere.

cordialità

Dott. Carlo Maretti
Specializzato in Andrologia
www.andrologia-online.it

[#2]
dopo
Utente
Salve dottore,

grazie per la risposta,

apparentemente la bolla è già sparita. Cosa pensa possa essere stato? Era particolarmente fastidiosa, soprattutto perché faccio sport, e vorrei evitare potesse ricapitare...
[#3]
Dr. Carlo Maretti Andrologo, Sessuologo 9.6k 193 2
probabilmente una infiammazione da microtrauma e comunque non una cosa importante vista la sua evoluzione, tenga controllato e nel caso ricomparisse si confronti con lo specialista in diretta.

Cordiali saluti