occhi  
 
Utente 428XXX
Salve. Da un po' ho un dolore anzi un fastidio nella parte interna degli occhi. Inoltre mi da fastidio anche la parte bassa della fronte. Inoltre dopo che mi, é capitato un fatto( troppo lungo da spiegare) ho una sensazione di confusione perenne(insieme a una sensazione di giramentodi testa) . Questa confusione ce l'avevo di solito la mattina ma da giovedì lo sento tutto il giorno( mi ero, sdraiato sul letto quando iniziò a girarmi la testa, o almeno avevo una sensazione di confusione) . Quando mi capita questo dolore non ce la più a guardare( soprattutto TV o schermi. Cosa potrebbe essere? Grazie
[#1] dopo  
Dr. Giovanni Lanfredi
24% attività
0% attualità
4% socialità
GOITO (MN)
Rank MI+ 28
Iscritto dal 2016
BUONASERA RITENGO NEL SUO CASO TRATTASI DI PROBABILE SINUSITE FRONTALE UNITAMENTE A UN FATTO NEVRALGICO ORBITOCULARE.PENSO CHE QUESTO NON ALTERI LA FUNZIONE VISIVA MA DISTURBI MOLTO.LE CONSIGLIO DI ESEGUIRE UN RX ORBITA E SENI PARANASALI FRONTALI E MASCELLARI. COME TERAPIA INIZIEREI CON TERAPIA MEDICA CON COLLIRI ANTIFLOGISTICI TIPO VOLTAREN COLLIRIO O SIMILARI DA UTILIZZARE 3/4 GTTDI PER 10/15 GG E POI ANCHE EVENTUALMENTE AL BISOGNO IN CASO DI DOLORE SUCCESSIVO.VALUTEREI ANCHE UNA EVENTUALE CONDIZIONE DI OCCHIO SECCO SOTTOSTANTE IMPIEGANDO LACRIME ARTIFICIALI 3/4 GTT DI ANCHE PER LUNGHI PERIODI DI TEMPO. LA CONFUSIONE MENTALE NULLA HA A CHE SPARTIRE CON I SUOI DISTURBI OCULARI LAMENTATI. CARI SALUTI.MANTOVA 07/11/2016.
[#2] dopo  
Utente 428XXX

Iscritto dal 2016
Grazie per la risposta. Mi son dimenticato di due una cosa. Questo problema iniziò circa due mesi fa. All'inizio mi succedeva quando leggevo o guardavo lo schermo. Ora però col tempo ha iniziato a peggiorare. Aggiungo che il dolore é, come dire, interno. I
[#3] dopo  
Dr. Giovanni Lanfredi
24% attività
0% attualità
4% socialità
GOITO (MN)
Rank MI+ 28
Iscritto dal 2016
buongiorno.NEL SUO CASO SONO CONVINTO TRATTASI DI OCCHIO SECCO MOTIVO PER CUI OCCORRE INSISTERE CO UTILIZZO DI LACRIME ARTIFICIALI IL PC PEGGIORA SENSIBILMENTE I SUOI PROBLEMI.NON NE ABUSI.ESEGUA RX DA ME COBSIGLIATA CARI SALUTI MANTOVA 08/11/2016.