Irregolarita'intrameniscali

salve ho 23 anni ed ho avuto problemi al ginocchio dx.dopo la rmho saputo che:
sn state evidenziate irregolarita' intrameniscali a carico del corno posteriore della fibrocartilagine meniscale laterale; e minimo impegno sinoviale, con versamento intrarticolare vi prego fatemi sapere osa devo fare per risolvere il problema
[#1]
Dr. Antonio Mattei Ortopedico, Geriatra 943 50 10
Gentile utente
Dirle cosa fare soltanto dopo le cose che scrive mi sembra impresa ardua!
Le consiglio sicuramente una visita specialistica nel corso della quale il collega ortopedico valuterà le immagini RM e la i segni clinici del suo ginocchio.
Alla sua età è poco frequente avere una meniscopatia senza nessun trauma.
Cordiali saluti

Antonio Mattei