Al gentile dottor cecchini

Dottor Cecchini,buonasera sono quel ragazzo che qualche giorno fa ha inviato i tracciati email :simmibove21@gmail.com,nella quale erano appunto due tracciati uno eseguito in condizioni basali è un altro al decimo minuto al termine del test alla flecanide ,e lei visualizzandololi mi ha riferito che sono nella norma entrambi .Fatto sta che (purtroppo )ho prenotato una visita con un cardiologo(prima del suo consulto ) che ha visto i stessi tracciati che ha visto lei qualche giorno fa e mi ha detto che vede un pattern simil brugada 1 e mi vuole far fare un altro test questa volta però all ajmalina,vede Dottor Cecchini io capisco che la sto disturbando e lei mi prenderà per ansioso ma da come vede lei e l unica persona che mi fido ,so che ha un enorme esperienza in questo campo e prima di fare un ulteriore test se lei mi può dare quest ultima risposta
Dopodiché le giuro che non la disturberò più (spero capisca il mio disagio e in oltre e il secondo cardiologo che ho consultato e mi ha dato un opinione diversa,addirittura come già detto a lei nell email un cardiologo mi disse che era un simil pattern 3,quest altro mi ha detto che assomiglia all 1) e io magari potessi venire da lei ...però a me basta anche una sua parola che per me conta molto:mi potrebbe dire come mai lei pensa che non può essere un pattern brugada ?ad esempio questo cardiologo che ha visto i stessi tracciati suoi nota un sopraslivellamento in V 1 e V 2 e un aspetto un po' a tenda dell onda ..quindi dubbio ,come già detto non ho nessun caso di morte in famiglia giovanile e tachicardie ventricolari documentate...Dottore spero tanto in una sua risposta che mi faccia capire perché io prima di muovermi a fare altri esami preferisco aspettare una sua opinione ...spero mi scuserà per questo importuno...ma a me basta un ultima sua parola ...grazie cordiali saluti .
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.2k 3.6k 3
io la mia opnione gliel ho data
dia retta al cardiologo che le ispira piu fiducia.
e qiindi, avendone consultato un altro dopo di me é segno che si fida piu di lui.
ed é una cosa lecita

la mia opinione resta quella che le ho detto.
ora per cortesia scriva le mail a questo cardiologo invece che a me

con questo la saluto

cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#2]
dopo
Utente
No Dottore sbagliatissimo ...se vuole le invio la data di prenotazione che mi è stata fatta al cup..esattamente dopo il test già prenotai la visita cardiologica ancor prima di contattare lei..in verità se lo vuole sapere non ne sapevo dell esistenza di questo sito ..ora so chi è lei e so quanta professionalità ha...la prego non mi abbandoni ..ora come ora ho davvero bisogno ...
[#3]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.2k 3.6k 3
ma scusi pensa che io cambi opinione per i suoi piagnistei?
lei ha mostrato due ecg normali
stop

ed ora basta,per cortesia

cecchini
[#4]
dopo
Utente
No anzi ..se lei mi dice che è così e così non si discute ..potrei capire almeno se assomiglia a questo pattern detto da loro ?o è una loro idea infondata ?...dopo di questo la ringrazio e abbraccio..spero non mi abbia preso per un piagnucolone .
[#5]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.2k 3.6k 3
no guardi non assomiglia a nessun pattern
e la smetta di proseguire nelle sue ossessioni.
con questo la saluto definitivamenfe

cecchini
[#6]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.2k 3.6k 3
ma scusi pensa che io cambi opinione per i suoi piagnistei?
lei ha mostrato due ecg normali
stop

ed ora basta,per cortesia

cecchini