Pallina gengiva dente del giudizio

Buongiorno,

Questa mattina mi sono accorto di avere una piccola pallina sulla gengiva in corrispondenza del dente del giudizio. Ho 24 anni per cui credo che il processo di sviluppo della dentatura sia terminato. Venerdì faró un controllo, potrei inviare una foto a qualcuno di voi medici per avere una opinione ?

Grazie
[#1]
Dr. Luigi De Socio Dentista, Gnatologo, Ortodontista, Odontostomatologo 7.2k 395 7
Purtroppo sul sito non si possono postare immagini,quello che lei
descrive potrebbe essere un ascesso,ma dovrebbe aver avuto
una storia di dolore al dente o carie penetrante non curata....
Potrebbe anche trattarsi di niente di che,ma è indispensabile una visita odontoiatrica completa per porre una diagnosi.
Cordialità

Dr. Luigi De Socio
Specialista in Odontoiatria
Perfezionato in Ortodonzia
Perfezionato in Gnatologia