Perdita sangue cicatrice ciste sacro-cocigea

Buonasera, un mese e mezzo fa ho subito un intervento per una ciste sacro-cocigea. Mi hanno tolto i punti a un mese dall'intervento, e ora quando vado al bagno noto una piccola macchietta di sangue sulla carta igenica. E normale? Considerando che dopo un mese e 1 settimana ho ripreso a guidare il motorino. Fino ad adesso mi è capitato solo due volte e ho medicato il tutto col betadine.
[#1]
Dr. Andrea Favara Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo generale 26.5k 660 233
Credo vada visitato per verificare lo stato della cicatrice. Prego

Dottor Andrea Favara

http://www.andreafavara.it