Testosterone basso o solo una mia paura?

Salve dottori, vorrei chiedere un parere riguardo al problema che mi sono creato sicuramente io ma che adesso da ormai più di un anno sto riscontrando vero su sempre più sintomi.
Ho 22 anni e appunto da un anno o poco più ho incominciato a non localizzarmi in quello che è un ragazzo fisicamente alla mia età. Questo vuol dire : pene e testicoli poco sviluppati; cosce larghe (quasi da donna); pomo d'Adamo non sviluppato e da poco tempo poco desiderio sessuale calo della libido e problemi di prostatite.

Qualunque aiuto vogliate darmi è ben accetto. Sono un po' troppo intimorito da questa cosa. Grazie, cordiali saluti!
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Caro Utente,i vari aspetti obiettivi e sintomatologici citati nel post,non permettono una valutazione da questa postazione telematica.Ne parli con un esperto andrologo.Cordialità.

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it