Erezionee senza stimolo e desiderio

Salve cordiali dottori, leggendo alcune risposte del dottor Cavallini ad un utente mi sono incuriosito e vi ho scritto per farvi alcune precisazioni. Un utente chiedeva come molti altri su internet se è possibile avere delle erezioni senza desiderio e stimolazione e il dottor cavallini gli rispondeva che fosse impossibile beh posso dire che tale risposta è falsa perché come tutti sanno esistono delle iniezioni che danno erezioni anche senza desiderio e stimolazione. Per risposta a quegli utenti voglio quindi accendere una speranza dicendo che SI è possibile con vari prodotti oggi la medicina è anche in grado di offrire prodotti che danno erezioni senza desidero e stimolazione. Cordiali saluti.
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Caro Utente,é evidente che il Dottor Cavallini si riferisse alla risposta ai farmaci proerettili da assumere per via orale.Le iniezioni intracavernose sono disponibili dal 1982 e, negli ultimi 20 anni, con l'evento degli inibitori delle fosfodiesterasi ,hanno avuto un crollo verticale.Lo specialista conosce molto bene quali sono i casi clinici che possono, con successo, fruire dei farmaci iniettivi intracavernosi,quindi il suo appello é assolutamente fuori luogo, essendo il nostro, un Forum non un blog.Cordialità.

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it

[#2]
dopo
Utente
Salve dottore intanto la ringrazio di aver dato ragione alle mie precisazioni aggiungendo anche altro. Voglio però sottolineare visto che mi ha scritto fuori luogo come il mio intervento non aveva alcun tono polemico ma di sola precisazione per le persone che vi avevano scritto per il consulto. Sò bene che questo non è un blog ma mi sembrava giusto aiutare in questa precisazione quelle persone che si trovano in difficoltà. Ringrazio ancora e la saluto.
[#3]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
...in un Forum medico non può essere l'Utente a dare dei consigli medici...E' questa la regola.Cordialità.