Gatto domestico continua a puntarmi gli occhi

Salve, da poco ho un gattino di 3 mesi e si sa che vogliono giocare ma in questi giorni, sembra essere piú vivace del solito, prima dormiva con il letto con me, mai graffiato ora, ancora dorme con me, ma non la notte, perché credo che giocando mi voglia puntare gli occhi, ha fatto tutte le vaccinazioni e test malattie, volevo sapere, siccome ultimamente sta graffiando e non poco, in altre parti del corpo fanno davvero male infatti lo sto facendo insegnare a non farlo , puntandomi gli occhi e graffiandomi( spero di no) potrebbe farmi qualche lesione permanente o qualcosa di grave?
[#1]
Attivo dal 2016 al 2016
Oculista
BUONGIORNO ESISTE LA MALATTIA DA GRAFFIO DI GATTO SI INFORMI SU INTERNET.A LIVELLO OCULARE NON VEDO PROBLEMI MA CERTAMENTE OCCORREREBBE TENERE LONTANO E NON SOLO DAGLI OCCHI EVENTUALI GRAFFI DEL SUO FELINO.CARI SALUTI. MANTOVA 10/11/2016.