Una settimana mi è uscita una ciste enorme sulla tempia

gentili medici vorrei un consiglio da voi.
sono un ragazzo di 18 anni e ho l'acne cistica non in forma grave ma da una settimana mi è uscita una ciste enorme sulla tempia e quindi vorrei sapere come toglierla o almeno diminuirne le dimensioni.
grazie mille
[#1]
Dr. Luigi Laino Dermatologo 22k 464 367
Gentile utente,

assolutamente, non tacchi in alcun modo la cisti formatasi e si rivolga con celerità al dermatologo per la cura del suo caso:

sappia ancora che anche casi come il suo si curano e benissimo.

cari saluti

Dr.Luigi Laino Dermovenereologo, Tricologo
Direttore Istituto Dermatologico Latuapelle
www.latuapelle.it

[#2]
dopo
Attivo dal 2008 al 2008
Ex utente
sono appena andato da un dermatologo ma non mi ha fatto niente a quella ciste.
non ci sono metodi che posso fare in casa??