Paura gravidanza

Salve,
ho avuto un rapporto protetto con la mia ragazza, e dopo l'eicaulazione mi son dato una pulita grossolana con un fazzoletto e mi sono rivestito.
Dopo circa dieci minuti abbiamo avuto un altro rapporto molto breve, e mentre indossavo un nuovo profilattico, all'inizio ho sbagliato verso e la punta del mio pene ha toccato la punta del profilattico che ho poi ho rigirato e pulito con le dita. Quindi non escludo che ciò che poteva essere attaccato al mio pene possa averlo contaminato, anche se in quantità irrisorie. Ci possono essere rischi di una gravidanza? Se può servire, la mia ragazza era al sedicesimo giorno dal primo giorno di ciclo.

Saluti
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Caro Utente,allontani da se ogni timore.Gli spermatozoi, all'aria,su superfici sintetiche, si inattivano repentinamente.Cordialità.

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it