Utente 380XXX
Salve dottori,
vi scrivo circa un dubbio per quanto riguarda la pillola anticoncezionale e il freddo.
Premetto che sono un po' paranoica, l'altro giorno portavo nello zainetto uno yogurt appena prego dal frigo, quindi molto freddo e la confezione con le pillole, dopo un po' mi sono resa conto che si era raffreddato anche il cartoncino del contenitore delle pillole.
Ha fatto male in qualche modo il freddo al blister?
Fatto stare che oggi dopo 3 giorni mi è iniziato un po' di spotting e premetto che sono in 2 settimana e se qualche volta lo spotting capita, mi capita verso le fine della 3. Possono essere collegati i due eventi?
Grazie.
[#1] dopo  
Prof. Giorgio Enrico Gerunda
28% attività
12% attualità
16% socialità
MODENA (MO)
Rank MI+ 56
Iscritto dal 2009
Prenota una visita specialistica
Gentile signorina stia tranquilla che il freddo trasmesso dallo yogurt non ha modificato in nulla l'efficacia della pillola. Gli spot che lei ha non sono collegati alla pillola raffreddata. cari saluti
[#2] dopo  
Utente 380XXX

Iscritto dal 2015
Dottore grazie per la risposta, volevo chiedere un'altra cosa...è da circa 7 giorni che seguo una dieta molto ferrea con 0 carboidrati e pochissimi zuccheri.
Lo spotting può essere causato da questo?
Grazie.