Dolore pene durante masturbazione

Salve.vi scrivo perché prima masturbandomi ho sentito ad un tratto tirare alla base del pene e alla coscia sx.Sono molto preoccupato di aver rotto qualcosa.Inoltre negli ultimi tempi mi sono sparite sia le elezioni spontanee che mattutine.Ora ho dolore alla coscia.Cosa può essere?Ho fatto analisi delle urine giovedì ed era tutto ok.Grazie
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Caro Utente,non esiste alcun rapporto tra l'atto masturbatorio,l'eiaculazione e la sintomatologia agli arti inferiori.Non ha rotto nulla.Soffre di sciatalgie?Cordialità.

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it

[#2]
dopo
Attivo dal 2016 al 2017
Ex utente
Non lo so ma per quanto riguarda la scarsa erezione dopo masturbazione cosa può essere?Grazie