Poco profondi in esiti seno costofrenico posteriore sinistro

Buongiorno, dovendo effettuare un ciclo di terapia in camera iperbarica ho recentemente eseguito un RX torace che riporta il seguente referto:
"Al controllo odierno non comparsa di focolai broncopneumonici in atto.
Poco profondi in esiti seno costofrenico posteriore sinistro.
Presenza di lobo azigos.
Ombra cardiomediastinica nei limiti di norma."
Preciso che i precedenti esami del 2012 e 2008 erano negativi.
Devo preoccuparmi ?
Cordiali saluti
[#1]
Dr. Francesco G. Salerno Pneumologo 41 1
Gentile utente....mi sembra negativo anche questo referto...inoltre il radiologo se avesse avuto qualche dubbio avrebbe chiesto un approfondimento diagnostico.

Cordiali saluti

Dr. Francesco G. Salerno

[#2]
dopo
Utente
Grazie dottore per la risposta.
Cordiali saluti