Scompensi dopo sforzi e fatica a deglutire anche in presenza di musica alta

Salve sono un ragazzo di 22 anni e circa un anno emmezzo fa mi sono sentito male a fine allenamento in palestra, come se il cuore non ce la facesse piu. Da quel giorno non mi sono più ripreso totalmente e ho i seguenti sintomi (ho gia fatto tutti gli esami per escludere patologie legata allo stomaco o intestino e vorrei sapere se questi sintomi possono essere legati a un problema cardiaco)
1)mal di stomaco la mattina o dopo sforzi
2)fiato corto anche dopo una piccola camminata soprattutto dopo pasti e fatica nel deglutire
3) scompensi cardiaci in seguito a piccole attività anche come il solo camminare o anche in presenza di musica alta
4) inappetenza e grosse difficoltà nel digerire che mi hanno portato a fare tutti gli esami possibili legati allo stomaco escludendone qualsiasi possibile patologia
5) senso di sbandamento e poca lucidità soprattutto nelle ore dopo i pasti e anche durante la guida in auto a velocità sostenute
6) dopo qualsiasi attività fisica ( piccole perché noj son più riuscito a fare grandi sforzi e nemmeno a tornare in palestra) senso di costrizione e angoscia e fatica a respirare e a volte persino a parlare
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.3k 3.6k 3
innanzi tutto eviti di guidare a velocita sostenute e di ascoltare musica ad elevato volume , lere?

inoltre eviti di usare termkci dei quali non sa il significato coms scompensi cardiaci......cosa intende lei con questo termine?

mi pare, dati anche tutti gli esami che ha eseguito con esito negafivo, che lei abbia dei notevoli problemi di ansia che andfebbsro inquadrati e curati da unomspecialista

arrivederxi

cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso