Melanoma

Salve .fin da piccola ho un neo situato al centro del collo. Da un po di tempo ho notato che questo neo è cresciuto il altezza soprattutto da un lato. Al tatto appare ruvido e sembra staccarsi , è fastidiosa la sensazione al tatto perché appare molto secco e rialzato. Raramente provoca prurito poiché è soggetto a sfregamenti essendo in una parte del corpo esposta a traumi. La forma appare rotonda ,i bordi sono abbastanza regolari. Il colore è un marroncino scuro la superficie sembra indurita. Grazie anticipatamente per un' eventuale risposta .
[#1]
Dr. Giampiero Griselli Dermatologo, Medico estetico 8.6k 310 139
Gent.le pz
Sarà un nevo a spiccata componente cheratosica, verosimilmente benigno , ma ovviamente da valutare in dermatoscopia. Wuedto,nel caso ,può essere rimosso , magari con laser, per una buona risoluzione e restituito ad integrum.
Cordialità

Dott.Giampiero Griselli Dermovenereologo
www.dermoonline.com
Ferrara,Torino,Brescia,Porto Tolle(RO)