Escoriazione sanguinante sul glande

Gentili dottori buongiorno, vi chiedo un parere per una cosa strana che mi è capitata. Questa notte mi sono recato al bagno per urinare nello scoprire il glande ho avvertito dolore come se la pelle del prepuzio fosse incollata al glande, una volta scoperto ho notato che in un punto nella parte superiore usciva sangue ho premuto per un po’ ma dopo poco riprendeva la fuoriuscita di sangue infine ho lavato con acqua fredda e ricoperto il glande e sono ritornato a letto. Stamattina ho visto che in quel punto c’è una macchia rossa del diametro di circa due millimetri con al centro una piccola escoriazione che a un certo punto ha ripreso a sanguinare. Se potete aiutarmi vorrei capire di che cosa si tratta e con che cosa disinfettare, premetto che non ho avuto in questi giorni rapporti sessuali con mia moglie. Grazie a chi vorrà rispondermi.
[#1]
Dr. Luigi Laino Dermatologo 22k 464 367
Gentile Utente

Si rechi senza indugi a visita venereologica per chiarire subito L'esatta natura della lesione.

Mi tenga pure informato se vuole.
Dr Laino
www.latuapelle.it

Dr.Luigi Laino Dermovenereologo, Tricologo
Direttore Istituto Dermatologico Latuapelle
www.latuapelle.it