Di frenuloplastica vi chiedo per quanto tempo dopo l'intervento

dovendo subire un intervento di frenuloplastica vi chiedo per quanto tempo dopo l'intervento(eseguito mi dicono con bisturi a lama fredda) c'e' generalmente la possibilita' di sanguinamenti piu' o meno abbondanti(mi auguro non vere emorragie) e di doversi magari rivolgere a un medico(15 giorni,1 mese),in modo da programmare l'intervento a una giusta distanza da eventuali soggiorni fuori casa .Avendo saputo che servono le analisi sulla coagulazione del sangue sono un po' preoccupato in tal senso e mi chiedevo se con un altro strumento come laser ci sarebbero meno rischi in tal senso,non trovo pero' molte strutture che lo usino.

Grazie
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Caro Utente,rischi non ne corre, né a calo, né a freddo né con il laser, né con la resezione seguita da punti.Una emorragia, lieve,é sempre presente nei primi 7-10 gg..Tranquillo.Cordialità.

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it