21 ANNI SCARSA EREZIONE , PENE CURVO CHE PUNTA IN GIU' , POCA VOGLIA DI FAR SESSO ,

Buongiorno, dopo anni prendo coraggio per esporre il mio problema , sono un ragazzo di 21 anni ed è da 2 anni che riscontro questo problema , ho una scarsa erezione e il mio pene punta all'ingiù , nella mia vita ho avuto rapporto solo con 2 ragazze finalizzando il tutto ma mai sono stato fidanzato e non ho mai avuto vere esperienze. oggi come oggi posso quasi dire che non ho voglia . anche perchè quando eiaculo non provo quasi più piacere. premetto che 2 anni fa quando ho iniziato a riscontrare il problema , ero uscito da un periodo molto difficile della mia vita , avevo appena smesso di fare uso di cannabis ( ho smesso per un attacco di panico ) , fumavo da 5 anni quindi per quasi tutta l'adolescenza , e gli ultimi anni fumavo anche 7-8 spinelli al giorno . quell'attacco di panico ( bad trip ) mi ha fatto smettere, e pian piano ho iniziato un percorso autonomo per incominciar a star bene , ovviamente i primi mesi gli ho passati malissimo fumando anche 2 pacchetti al giorno di sigarette, avevo questo problema e mille altri ancora, risolti grazie alla mia forza e a un auto psicologico. nel primo anno oltre fumare sigarette in abbondanza bevevo alcool (tanto alcool ) ero grasso e con poca autostima !!! pian piano però sono cambiato, ho smesso di fumare , ho smesso di bere ,e ho incominciato palestra, insomma mi sono messo in moto e adesso devo dire che sto da dioooo . fisicamente e mentalmente. l'unico mio grosso problema che mi crea ANSIA molta ansia , è la scarsa erezione , non tanto il fatto che il pene punti all 'ingiu o che ho un pene veramente piccolo ( 14 cm - spesso 2 dita ) la scarsa erezione,( principalmente sul glande) , e questo rende difficile la penetrazione , voi chi chiederete ma come fa a saperlo il ragazzo se dice che ha avuto solo 2 rapporti sessuali nella sua vita ? bene purtroppo per testare che avessi piacere o che l erezioni migliorassero , ho provato ad andare a pagamento , a volte buttando via soldi perche proprio non funzionava, ma li sicuramente era colpa della vera e propria ansiaaa .... bhe oggi come oggi, ripeto: non fumo non bevo e faccio attività fisica regolarmente 3 volte a settimana , mangio sanissimo . faccio un bel lavoro soddisfacente. PERCHE' DEVO AVER QUESTO PROBLEMA ??? ne ho superate molte ma questa non riesco, non so cosa fare .. io chiedo aiuto ! sono disperato ... anche perchè non finalizzo con nessuna ragazza per questa paura di far brutte figure siccome non è mai al massimo l'erezione. cosa manca ??? la voglia ? l'eccitazione ? forse l'amore ??? c' è chi dice che è roba di tesa ma io non penso , perchè ripeto il mio pene punta all' in giu ed ha una scarsa erezione. ah preannuncio che solo questo è l'unico problema che non riesco a superare ! ormai il fatto che sono pelosissimo , col pene piccolo e ormai quasi calvo l'ho superata . voglio solamente aver buone erezione ... ah siccome faccio calisthenic ogni giorno assumo 4 g di arginina 1 ora prima del pranzo .
grazie mille a tutti in anticipo .
[#1]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 644
Gentile lettore,

è forse il momento di sentire in diretta un bravo andrologo; comunque molte cose da lei scritte e riferite fanno pensare che il supporto di un esperto psicologo è pure necessario.

Un cordiale saluto.

Giovanni Beretta M.D.
http://andrologiamedica.org/prenota-consulto-online/
https://centrodemetra.com/prenota-consulto-online/

[#2]
dopo
Utente
grazie per la velocissima rispota dott. beretta , ho dimenticato di dire che proprio nel peridio in cui fumavo tante sigarette e bevevo alcool ( per non pensare preciso ) mi ero rivolto da un bravissimo andrologo presso un ospedale privato qui di milano , il gentilissimo dottore mi ha fatto fare tante analisi tra cui quelle del sangue che sono risultate tutte nella norma e lo spermogramma che anche lui era corretto. dopo aver fatto queste analisi sarei dovuto andar nuovamente da lui , però non son più andato perchè era tutto okkei e siccome sono un semplice impiegato da 1.000 euro al mese non avevo altri cento euro da spendere , spero lei comprenda .... è difficile la vita , e con queste situazioni lo è ancor di più ... anche gli psicologi sono molto costosi .... per questo mi sono rivolto qua , per qualche consiglio ...
[#3]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 644