Occhio stanco

Salve dottori,è da un paio di giorni che avverto nell'occhio sinistro come un senso di stanchezza,ma allo stesso tempo ho come la sensazione di "non usare" l'occhio destro,non so come spiegarlo..è come se quando scrivo al cell o al Pc lo facessi solo con l'occhio sinistro,non ho né senso di bruciore ne lacrimazione anche il colore e bianco candido come il destro,lavoro in ufficio e sto al pc la mattina e il pome,inoltre uso molto il cell..potrebbe dipendere da questo?sono una mamma di 28 anni,siccome leggevo cose un po' strane cercando su internet speravo in una Vs "rassicurazione" diciamo così!graxie mille
[#1]
Attivo dal 2016 al 2016
Oculista
buongiorno il cellulare certamente provoca occhio secco cosi come il pc le malattie reumatologiche in genere uso di contraccettivi ansiolitici .le cause principali dei sui disturbi oculari sono queste almeno quelle conosciute.come teapia consiglio impiego di lacrime artificiali tipo iridium coll 3/4 gtt die a permanenza+thealozgel lasera+lacrisek cp 1 di per 90 gg per bocca.esegua poi un contrpollo oculistico per valutare o eno deficit visivi ed eventuuale utilzzo di lenti correttive.cari saluti.mantova 12/11/2016.