Atropina e mal di testa

Buonasera,
Scrivo per avere una vostra opinione in merito alla mia situazione!
Ho effettuato un mese fa, un intervento laser all'occhio sinistro per un foro alla retina...in fase di intervento, l'oculista ha ritenuto opportuno fare quasi un cerchiaggio completo dell'occhio. Smetto questa sera la somministrazione del collirio Nevanac, ma ad oggi ho ancora la pupilla dilatata e lavorando la pc...sento fastidio e a volte dolore all'occhio. Inoltre è da qualche giorno che ho mal di testa quasi continuo...può essere dovuto all'occhio oppure no?può durare così al lungo l'effetto dell'atropina che mi impedisce la messa a fuoco?
Ringrazio anticipatamente per la Vs collaborazione.

Saluti
[#1]
Oculista attivo dal 2016 al 2016
Oculista
buongiorno forse il su oculista non le ha spiegato che effetto dilatatore pupillare atropina potrebbe permanere anche per 7/10 gg impedendo cosidi avere una buona visione per pc e per le normali mansioni quotidiane se le avesse instillato ciclolux coll invece di atropina non avrebbe questi problemi.il nevanac coll dopo 5/7 gg va sospeso.non instilli nulla a livello oculare effetto midriatico dilatatore pupillare se ne va da solo.cari saluti.mantova 12/11/2016.
[#2]
dopo
Utente
La ringrazio molto per la risposta...è che purtroppo l'effetto dell'atropina è andato ben oltre i 7/10 giorni, visto che è passato un mese!e a questo punto non so piu se è normale...insieme ai mal di testa!
Comunque la ringrazio ancora per la sua opinione, molto utile...Saluti
[#3]
Oculista attivo dal 2016 al 2016
Oculista
per durare 1 mese significa che con di atropina gliene hanno messe parecchie goccie con ovvio accumulo oculare ad anche aumentata dilatazione pupillare ed aumento altrettanto ovvio del mal di testa.cari saluti porti pazienza e utilizzi lenti da sole.mantova 12/11/2016.