Ingestione involontaria di nafta

Buonasera . Credo di aver ingerito per sbaglio una piccola dose di nafta , cosa puó succedere? Ho sciacquato per bene la bocca e sono andato subito ad evacuare, ho bevuto del latte perché so che ha proprietà detergenti, ma c'é possibilità che sia ancora nel mio organismo? Grazie e buonasera.
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Vada tranquillo, nessun problema..

Cordialmente

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)