Ricovero a titolo gratuito

Sono stato ricoverato in una comunità a titolo gratuito per un periodo di tempo di sei mesi volevo un informazione avendo avuto un ricovero a titolo gratuito c'è bisogno anche contribuire con una parte ho è tutto a carico dell'amministrazione pubblica?
[#1]
Dr. Matteo Pacini Psichiatra, Psicoterapeuta, Medico delle dipendenze 43.5k 993 248
Gentile utente,

Non ho la minima idea di quali siano i vostri accordi, perché chiedere a noi ? O l'hanno ricoverata a carico del sistema sanitario, oppure con accordi personali in cui nessuno vuole niente, cioè in rimessa per la comunità che però ritiene di farlo.
Non ho idea di come stiano le cose, il primo a saperlo dovrebbe essere appunto Lei.

Dr.Matteo Pacini
http://www.psichiatriaedipendenze.it
Libri: https://www.amazon.it/s?k=matteo+pacini

[#2]
dopo
Utente
Cioè che vuol dire in rimessa per la comunità ?
[#3]
Dr. Matteo Pacini Psichiatra, Psicoterapeuta, Medico delle dipendenze 43.5k 993 248
Gentile utente,

Vuol dire che la tengono gratis le pagheranno come minimo vitto e alloggio, se non paga Lei e non paga lo Stato, vuol dire che questi costi glieli regala la struttura.
[#4]
dopo
Utente
Grazie per aver risposto alle mie domande le auguro una buona giornata. Arrivederci.