Visita idoneità per corso oss

Buongiorno
ho concluso le selezioni per iniziare un corso per la qualifica di OSS e ora devo sottopormi alla visita per l'idoneità.7 anni fa ho avuto una coroidite che mi ha lasciato come postumi un visus di 7/8 decimi all'occhio sx anche con la correzione.Ci possono essere dei problemi per avere l'idoneità senza limitazioni?
Grazie mille.
[#1]
Dr. Gilberto Marcello Boschiroli Medico del lavoro 178 12
Buon giorno,
non credo proprio che il disturbo visivo possa comportare non idoneità o limitazioni particolari per il lavoro di OSS.
L'unico problema che può sussistere è l'uso sistematico e molto prolungato di attrezzature dotate di VDT, come il computer.

Dr. Gilberto Marcello Boschiroli

[#2]
Dr. Maurizio Golia Medico legale, Medico del lavoro 1.9k 95
Buongiorno,

concordo con il collega, certamente non avrà problemi per l'assunzione e neanche con l'uso di VDT.

Cordiali saluti.

Dr. Maurizio Golia Specialista Medicina Legale e Medicina Preventiva Lavoratori tel. 339/7303091
Brescia - Cremona - Bergamo - Verona