Il mio pene solo fatto lei

Buon giorno con la presente sarei a richiedere alcune informazioni. L altra sera ho toccato e masturbato la vagina senza entrare per nessun modo a contatto con la tizia con il mio pene solo fatto lei per pochi minuti e basta solo con uso delle mani e possibile incorrere a hiv ? O a qualche altra malattia ? Rimango in attesa di una vostra risposta grazie
[#1]
Attivo dal 2007 al 2020
Medico Chirurgo
Salve,
se le sue mani non avevano ferite e il suo pene anche stia tranquillo perchè non corre rischi.
Se però dovesse vedere che compare un'ulcera sul pene o delle verruche sul pene e anche sulle mani deve andare dal medico Dermatologo.

Cordiali saluti,
Dott. Caldarola.
[#2]
dopo
Utente
Dopo quanti giorni potrei manifestare qualche sintomo sempre se ho preso qualcosa ?
[#3]
Attivo dal 2007 al 2020
Medico Chirurgo
Per la Sifilide l'ulcera compare dopo circa tre settimane.
Raramente prima o dopo un tempo più lungo.
Per i Condilomi in media 3 mesi.
Per il mollusco contagioso il periodo è estremamente variabile.

In ogni caso lei se notasse qualcosa che non la convince vada ad un Centro per le MST: nella sua città ce ne sono tanti e i Medici sono sempre disponibili.

Buona domenica,
Dott. Caldarola.