La pressione la ho sempre bassa

Egregi dottori, sono un ragazzo di 36 anni, e quando mi misuro la pressione la ho sempre bassa... stasera per esempio era 94/63.. io spesso mi sento ansioso, debole, stanco, ho giramenti di testa, appena sforzo un pò ho subito fiatone, e dolori che partono da dietro al ginocchio e si irradiano un pò al polpaccio... il mio doc mi disse tempo fa.... ritieniti fortunato, meglio bassa che alta.... ma questi sintomi sono fastidiosi...volevo chiedere se ci fosse qualche rimedio per alzare un pò la pressione,e diminuire questi sintomi.. Grazie.
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 106.7k 3.6k 3
complimemti per sentirsi un ragazzo a 36 anni.....
innanzitutto misuri i valori presssori ed entrambe le braccia: se i basso vslori fossero confermati mangi piu saltato e beva molta acqua,circa due litri al giorno

arrivederci

cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso