Cisti sacro coccigea

Buonasera,

dovrò sottopormi ad un intervento per la rimozione di una cisti sacro coccigea. Volevo sapere se prima dell'intervento è consigliato fare anche eventuali esami del sangue. Quanto è il tempo di permanenza in ospedale dopo l'intervento e mediamente dopo quanto è possibile tornare a lavorare dopo l'intervento.

Grazie per l'attenzione

Cordialmente

V
[#1]
Dr. Andrea Favara Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo generale 26.6k 662 233
Sono tutti dettagli da discutere con il chirurgio dopo la visita.
In linea di massima no, un giorno e dipende dal tipo di lavoro. Prego.

Dottor Andrea Favara

http://www.andreafavara.it