Utente 428XXX
Ho 17 anni e ho il ciclo da un paio di anni.A volte mi è capitato durante gli anni che fosse in ritardo. L'anno scorso ho eseguito un intervento alla ghiandola di bartolini sul labbro destro (esportazione) e ho assunto antibiotici sia prima che dopo e il mio ciclo è sbalzato per due/tre mesi (molto probabilmente anche per l'anestesia totale). Adesso sono negli states e quando sono partita il 17 Agosto era appena finito il mio ultimo ciclo e il 22 Agosto ho iniziato a prendere partena per due volte al giorno e la sera prima di dormire quattro goccie di pineal notte fast per cercare di diminuire gli attacchi di emicrania mensili.Ora la mia domanda è se questi medicini possono aver sballato il mio ciclo?
[#1] dopo  
Dr. Tommaso Vannucchi
40% attività
20% attualità
16% socialità
PRATO (PO)
Rank MI+ 76
Iscritto dal 2007
gentile utente
i prodotti citati non inducono alterazioni del ciclo