Serenoa repens

Buongiorno dottori, io sto assumento forprost 400 sotto stretto controllo medico come aiuto alla mia perdita dei capelli
Avevo una produzione eccessiva di sebo che questo farmaco sta aiutando molto dopo due mesi dall'assunzione
La mia domanda é se abbia gli stessi, o comunque in parte, effetti collaterali della finasteride
É possibile che influisca su libido e erezioni?
Ringrazio in anticipo
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Caro Utente,continui con assoluta tranquillità ad assumere la serenoa.Gli effetti temuti sono pressoché inesistenti.Cordialità.

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it

[#2]
dopo
Utente
La ringrazio dottore é stato gentilissimo
Crede che possa aiutare anche il selenium 5ch?
[#3]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
...é un valido antiossidante.Cordialità.