Dolore denti

Salve sono affetta da sinusite mascellare sinistra ho fatto due cicli di antibiotici unidrox rocefin il tampone è risultato negativo ma continuo ad avere dolore ai denti arcata superiore(escluso problema dentario) prima che capiscano come intervenire passerà del tempo ma io nel frattempo in alcuni momenti della giornata mi prendono dei dolori atroci lancinanti.Cosa posso assumere non ne posso più. Grazie
[#1]
Dr. Otello Poli Neurologo, Algologo, Esperto in medicina del sonno 7.1k 199 45
Buona sera a Lei

comprenderà come questo sia un consulto a distanza. Non c'è raccolta nè anamnestico nè valutazione clinica tra medico e paziente.
Con le pochissime notizie (sinusite mascellare sinistra, dolore arcata dentaria superiore: sinistra o bilaterale?...ma escluso problema odontoiatrico: da chi e su quali basi clinico/strumentali) ho difficoltaà a fornirle una risposta.
Non conosco la tipologia del dolore (costrittivo, pulsante, trafittivo, urente, ecc) pertanto non posso sapere se si tratti di dolore nocicettivo o di dolore neuropatico.
Il trattamento nei due casi è molto differente.
Il consiglio, oltre a sollecitare una diagnosi di causa e poi ponderare sulla proposta terapeutica chissà perchè immagino sarà interventista) è quello di rivolgersi ad un Centro per la Terapia del Dolore.

Cordialmente.

Dr. Otello Poli, MD
Neurologo-Algologo-Esperto in Medicina del Sonno
email: otellopoli@gmail.com