Dolori inguine sopra pube sotto testicoli

Salve, sono un ragazzo di 23 anni.. Piu' di un mese fa comunciai ad avere dolori che vanno e vengono sopra il pube, sotto i testicoli, attaccatuta interna gamba,fianco, basso addome e inguine destro alternandosi e a volte assieme(tutti i dolori esclusivamente a destra), per lo piu' a riposo e non mentre lavoro. Il medico escluse ernie e mi disse che poteva essere un problema al colon legato al brutto tempo e mi ha dato degli intrgratori.. A distanza di settimane i dolori ancora ci sono. Ultimamente ho avuto anche inappetenza, aria e insonnia, adesso dormo abbastanza bene, svegliandomi qualche volta, e mangio anche se ho un po' di bruciori, sensazione di qualcosa in gola e aria.. Di mestiere faccio il cameriere,ho anche doloretti ai reni e da sottolineare che sono molto anzioso.. Questi giorni sono in vacanza e sono comunque stanco ma non affaticato. Ripeto il fatti di essere enzioso e comincio a preoccuparmi.Puo' essere insufficenzs renale ? O qualche problema sempre legato al colon ? P.s. Ho casi di depressione e stress in famiglia..
[#1]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 644
Gentile lettore,

non faccia autodiagnosi irrealistiche e non razionali.

Bisogna ora risentire in diretta il suo medico di fiducia.

Si ricordi che, in questi casi, da questa postazione e senza una valutazione clinica precisa e diretta, è impossibile per noi formulare una risposta corretta, cioè capire la vera causa dei suoi problemi, ansia compresa, e dare quindi una indicazione su quali passi successivi fare sia a livello diagnostico ma soprattutto terapeutico.

Bisogna le ripeto, a questo punto, consultare in diretta un esperto andrologo od urologo.

Un cordiale saluto.

Giovanni Beretta M.D.
http://andrologiamedica.org/prenota-consulto-online/
https://centrodemetra.com/prenota-consulto-online/

[#2]
dopo
Utente
Gentile dottore, il mio medico mi ha diagnosticato una colite, mentre per la gamba crede che si tratti di uno strappo interno importante. Ma è possibile che la colite è cominciata ad apparire piu' di due settimane fa ? Puo' durare cosi' tanto e dare dolori al basso ventre destro e corrispondente al sedere ? Grazie del vostro tempo...
[#3]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 644
Certo, segua ora le indicazioni ricevute dal suo medico di fiducia.
[#4]
dopo
Utente
Gentile dottore, sto curando la colite e va un po' meglio.. Tra qualche giorno comincero' la cura antiffiammatoria per la gamba. Sono peró preoccupato perchè il dolore sotto il testicolo, interno tra testicoli e gamba e al basso addome destro sono un po' peggiorati. Crede sia il caso che mi faccia segnare qualche esame, perchè sinceramente comincio a preoccuparmi...
[#5]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 644
Ha potuto consultare in diretta anche il suo urologo di fiudcia?
[#6]
dopo
Utente
Sono stato al pronto soccorso perchè la notte scorsa il dolore era forte.. Mi hanno fatto ecografia nelle parti basse e tac addominale.. Tutto nella norma e mi hanno detto che è un problema di un muscolo (non ricordo il nome) che passa sia per l'inguine sia nella zona lombare. Mi dato da prendere delle compresse di SIRDALUD 4mg (tizanidina). Comincero' la cura domani.. Volevo chiederle se mi consiglia di prendere una protezione gastrica. Al pronto soccorso non me l'hanno detto, ma per scrupolo glielo chiedo.
[#7]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 644
Segua le indicazioni ricevute; con questo farmaco sono comunque molto comuni i disturbi gastrointestinali, la secchezza delle fauci e la nausea.

Se problemi bisogna risentire in diretta sempre il suo medico di fiducia.