Da cui poi è uscito un po' di sangue

Buongiorno, stamattina mi sono involontariamente graffiata un neo (chiaro e un po' rialzato che ho da sempre però) da cui poi è uscito un po' di sangue. Ora si è formata, appunto, la crosta di sangue rappreso, dunque volevo sapere se possa succedere qualcosa o se posso stare tranquilla.
Grazie in anticipo
[#1]
Dr. Giampiero Griselli Dermatologo, Medico estetico 8.6k 310 139
Non dovrebbe essere successo nulla di che, anche se in ogni caso una valutazione medica diretta rimane utile.
Cordialità

Dott.Giampiero Griselli Dermovenereologo
www.dermoonline.com
Ferrara,Torino,Brescia,Porto Tolle(RO)