Infezione unghia dito medio mano sinistra

Buon pomeriggio,questo è il mio primo consulto, spero di essere sulla sezione corretta.

Tre settimane fa ho tirato una pellicina,dopo qualche giorno la zona laterale dell'unghia è diventata rossa e gonfia, ho tralasciato perché altre volte è passato senza problemi, invece dopo una settimana ha iniziato a fuoriuscire pus, non avendo il tempo di andare dal medico sono andata in farmacia dove mi hanno dato Euclorina per disinfettare e pomata antibiotica.
Dopo un'altra settimana il gonfiore è passato ma il rossore e il dolore no,guardando bene l'unghia ho notato che in basso a sinistra è fuoriuscita della carne che solo sfiorando fa male, e l'unghia che dovrebbe trovarsi sotto in realtà non c'è come se fosse saltata.

Allego un'immagine per far capire meglio: http://imagizer.imageshack.us/a/img922/44/GqIJN8.jpg

Cosa è successo? L'ho curato male? Di cosa si tratta? Bisognerebbe intervenire chirurgicamente?

Attendo un Vs Cordiale riscontro
[#1]
Dr. Giorgio Leccese Chirurgo generale, Chirurgo della mano 9.7k 317
Gentile Signora,

si è formato un piccolo granuloma piogenico (verosimilmente).

Continui con la crema antibiotica per alcuni giorni.

Buona serata.

Dr. Giorgio LECCESE

NB: il consulto online non può nè deve sostituire la visita reale

[#2]
dopo
Utente
Grazie mille per la risposta tempestiva! Non è necessario quindi intervenire in altro modo?
[#3]
Dr. Giorgio Leccese Chirurgo generale, Chirurgo della mano 9.7k 317
Per ora conviene aspettare e poi si rivaluta dopo una settimana di terapia.