Dolore invalidante

ho gia scritto del mio problema ma non ho trovato risposta, forse l'ho rivolta allo specialista sbagliato. da tre anni circa a questa parte soffro di dolori permanenti e diffusi a tutti e due i piedi: nel destro il dolore è localizzato al collo e si irradia ai muscoli del polpaccio, mentre al sinistro è localizzato al tallone. questi dolori si acuiscono fortemente dopo il riposo non solo notturno ma anche dopo essere stata alla guida o seduta per più di 10-20 minuti. per favore, io desidero soprattutto l'indicazione di un centro e di un nome di uno specialista per il mio caso, possibilmente che sia in zona Castelli di Roma o EUR in grado di formulare diagnosi e instaurare una terapia risolutiva. spero stavolta di ottenere risposta. grazie
[#1]
Dr. Vincenzo Galloppi Ortopedico 96 5
cara utente.... è difficile darle una risposta.... il dolore è un sintomo che è comune a diverse e innumerevoli condizioni più o meno patologiche...con i pochi dati che ci fornisce non è possibile ipotizzare, o meglio lo si può fare troppo, sul suo problema per indirizzarla allo specialista competente, questo sarebbe il compito del suo medico di base...valutare il problema, ipotizzare le possibili cause, impostare un programma diagnostico ed indirizzarla allo specialista del campo....
spiacente di non poterle essere di aiuto più di tanto...
la prego ci tenga informati...
distinti saluti

Dr. Vincenzo Galloppi
Specialista in Ortopedia e Traumatologia
Ortopedia e Traumatologia Pediatrica
Ortopedico Nazionale A Pallacanestro