Fitte basso ventre sx

Buongiorno, sono una donna di 41 anni che ha subito due cesarei, sono stata due anni fa in cura da gastroenterologo per fitte lato dx addome ben curato, soffro di colite e leggera intolleranza al glutine, ora da mesi circa 6 assume ferrigrad ma non tutti i giorni per anemia, ora dovrò rifare esami, e da un po di tempo che ho delle fitte molto dolorose all'addome sx basso accanto all'anca e vera la fine del taglio cesareo per intenderci, fitta forte poi passa, magari per un mese niente più....stanotte invece alle 4 ero sveglia col dolore misto bruciore che corrispondeva anche dietro....poi sento aria, ed ora sono sotto ciclo, poi dopo un po e passato ma quando c'è fa male! Io vado in bagno 1 massimo 2 volte a settimana e a volte con forti diaree....cosa ne pensa? Sono ansiosa e uso xanax tutti i giorni....grazie
[#1]
Dr. Marco Bacosi Gastroenterologo 29k 1.1k 12
Leggera intolleranza al glutine?
O lo si è o no: non esistono vie di mezzo!
A parte questo, visto che soffre di intestino irritabile, penserei a questo!
Una visita gastroenterologica potrà fugare ogni dubbio.
Resto a sua disposizione!
Cordiali saluti!

MARCO BACOSI MD PhD
Spec. in Gastroenterologia ed Endoscopia Digestiva
Dott. di Ricerca in Fisiopatologia Chirurgica e Gastroenterologia