Da esami quali esame emocromocitometrico più formula, ves, elettroforesi proteica, urine, esami

Salve. Vorrei porre una semplice domanda. Da esami quali esame emocromocitometrico più formula, ves, elettroforesi proteica, urine, esami di routine quali glicemia, colesterolo, sideremia, trigliceridi, titolo antistreptolisinico, acido urico, TSH, esame hiv, tpha tutto nella norma, si può essere sicuri che un soggetto sia in completa salute?
[#1]
Dr. Michele Volpi Chirurgo d'urgenza 170 4
Salve
dipende da cosa si vuole andare a valutare!
Quali organi e quali eventuali patologie!

Dr. michele volpi