Rapporto non protetto, rischio gravidanza?

Buonasera dottori, ieri sera ho avuto un rapporto con la mia ragazza, purtroppo non protetto, so che era in un giorno abbastanza fertile, la percentuale oscillava dal 7,6% al 10.5 % abbiamo avuto un rapporto con penetrazione di circa 10 minuti, lei ha raggiunto l'orgasmo e poi abbiamo smesso in quanto anche io pensavo di dover venire, ma poi continuando con i preliminari ho eiaculato dopo più di 20 minuti, secondo voi il rischio di una gravidanza indesiderata è alto?
[#1]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 644
Gentile lettore,

quello che ci racconta non ci indicherebbe un alto rischio di gravidanza non desiderata.

Ora però senta o risenta in diretta anche il ginecologo di riferimento della sua ragazza e, viste le sue eccessive paure di gravidanze indesiderate, bisogna discutere sempre con lui anche l'utilizzo di un eventuale metodo contraccettivo sicuro.

Cordiali saluti.

Giovanni Beretta M.D.
http://andrologiamedica.org/prenota-consulto-online/
https://centrodemetra.com/prenota-consulto-online/

[#2]
dopo
Utente
Va bene, grazie mille dottore, quindi lei pensa sia da escludere una gravidanza indesiderata? Buona serata e grazie ancora per la disponibilità!