Un rx torace 2x ecco l'esito

Oggi mio madre ha effettuato un Rx torace 2X ecco l'esito:
Gabbia toracica simmetrica, normoespansa.
Obliterazione del seno costo-frenico sin. con emidiaframma appiattito da esiti di pregressa pleuropatia.
Modico rinforzo della trama vascolare senza evidenti lesioni parenchimali infiltrative aventi carattere di attività.
Ili accentuti.
Piccole calcificazioni perilari bilateralmente.
FCV: Profilo cardiaco nei limiti. Prominenza dell'arco aortico.
[#1]
Dr. Giovanni Morelli Pneumologo, Medico internista 45
salve! La relazione radiografica in sè e per sè non è significativa di una qualche patologia respiratoria in atto. Di più non si può dire in assenza notizie cliniche. Grazie per l'attenzione

Dr. Giovanni Morelli. Horus Studio Medico via Ricciardelli 41 - 81100 Caserta Tel 0823.327788 - e-mail dottormorelli@gmail.com - www.dottormorelli.it

[#2]
dopo
Utente
Grazie