Dolore al clirotide

Ciao a tutti è da 1 mesetto circa che ho un dolore forte ma anche molto prurito al clirotide...Mi fa molto male ma non ho avuto ne rapporti sessuali ne nulla...un giorno mi è venuto così a caso...non voglio andare da un ginecologo perché non ho affatto buoni rapporti...inoltre sento come se si infilassero degli aghi e mi fa male quando cammino o mi siedo...spero che mi potiate aiutare grazie...ciao
[#1]
Attivo dal 2007 al 2020
Medico Chirurgo
Salve,
Lei è minorenne è su questo Sito non può richiedere consulti.
Parli del problema con i suoi genitori e vada dal ginecologo, che è l'unico che potrà fare diagnosi.
Diversamente dovrà rimanere con i suoi problemi non diagnosticati e non risolti.
Se una Ginicologa donna la facesse sentire a suo agio, si faccia portare da una Collega ginecologa.
Ma la visita ginecologica è imprescindibile.

Cari saluti,
Dott. Caldarola