Ossessioni

Salve a tutti, sono Andrea e ho riconosciuto di avere il disturbo dei pensieri aggressivi, grazie a voi quando vengono li lascio scorrere.
C'è un altro problema però che mi perseguita.
Vorrei uno psicologo a cui poter lasciare il mio numero in privato e parlarne
[#1]
Dr.ssa Flavia Massaro Psicologo 12.5k 233 114
Caro Andrea,

è importante che tu non parli al telefono con uno psicologo, ma ti rechi di persona da un nostro collega.
Ti consiglio di chiedere aiuto ai tuoi genitori, perchè ti possano sostenere in questo momento e aiutare a trovare un professionista nella tua zona, o di rivolgerti al Consultorio Familiare.

Ciò che conta è che tu prenda seriamente quello che ti succede e che ti impegni a risolvere il problema in maniera adeguata.

Ti faccio tanti auguri,

Dr.ssa Flavia Massaro, psicologa a Milano e Mariano C.se
www.serviziodipsicologia.it

[#2]
dopo
Utente
Grazie
[#3]
Dr.ssa Flavia Massaro Psicologo 12.5k 233 114
Se vuoi aggiornami sulla situazione.
Ti auguro di risolvere il problema il prima possibile,