Il polso senza volere si gonfia la veha

Buonasera dottore mi ho fatto una radiologia nella mano destra perché mi è usciTo una pallina cmq ho i risultati e c'è scritto cisti ossea subcondrale di circa2/3mm alls'tremo distale dello scafoide carpale vorrei sapere che cosa vuol dire perché quando mi colpisCo il polso senza volere si gonfia la veha e fa troppo male aspetto la sua risposta grazie
[#1]
Dr. Giorgio Leccese Chirurgo generale, Chirurgo della mano 9.7k 317
Gentile Signora,

di norma, queste cisti sono solo dei reperti occasionali e non dovrebbe essere responsabile dei disturbi da lei riferiti.

In genere, ci si limita a tenere sotto controllo la situazione nel tempo, per vedere se si verifica un aumento di dimensioni della cisti.

Buona giornata.

Dr. Giorgio LECCESE

NB: il consulto online non può nè deve sostituire la visita reale